hourglass

Condizioni

Vendita solo a rivenditori e distributori i quali vengono informati automaticamente tramite mail

















MSR PRODUZIONE DI SCARICHI PERFORMANTI ED ESCLUSIVI PER LA TUA MOTO, SCOOTER O QUAD

Nel nostro catalogo proponiamo oltre 2.500 modelli per: moto, custom, pit bike, big bike, cross, enduro, scooter, maxiscooter e quad/atv. Realizziamo diversi modelli di scarichi per ogni veicolo, come la linea Classic tonda, Monoval ovale, Foxstreet ovale con fondello in carbonio, tutti dotati di db-killer estraibili con brugola.
MSR ti propone la linea di sistemi di scarico più esclusiva sul mercato. La nostra politica aziendale è la vendita diretta al cliente finale, quindi puoi acquistare direttamente nel nostro shop online sul nostro sito. Cosa aspetti? Non perdere tempo a cercare tra le migliaia di scarichi “Made in China”. Scegli di differenziarti dagli altri, il nostro prodotto è totalmente curato e realizzato in Italia con i migliori materiali, scegli il performante scarico MSR dal look accattivante e innovativo, saldato a TIG e dal sound corpsy al miglior prezzo in assoluto sul mercato. Non ci sono infatti costi aggiuntivi per incriminare campagne pubblicitarie sulle spese di produzione di ogni singolo pezzo. Gli articoli vengono spediti direttamente dalla nostra produzione all'acquirente senza alcun commerciante e non subiscono aumenti di prezzo dovuti ai trasporti. Questa è la strada del futuro, un prodotto di alta qualità al miglior prezzo possibile.
L'articolo viene inviato al cliente in tutta sicurezza, con pagamenti tramite Pay Pal, carte di credito, denaro o bonifico bancario. Lo scarico MSR è garantito 24 mesi, inoltre ti offriamo la possibilità di restituire l'articolo, nel caso in cui dovesse essere danneggiato.
Gli scarichi di MSR sono pensati per ogni marca di moto, i principali sono: l'Aprilia Pegaso 650 e Pegaso Strada, entrambe semplici enduro dai consumi moderati, poi abbiamo l'Aprilia Dorsoduro, un bel motard che fa concorrenza alle naked, Shiver 750 con la posizione di pilota da punteggio anche per un'escursione, lo scarico per la Mana 850 dalle linee poco personali e dai prezzi alti, inoltre puoi trovare tubi per moto uscite di produzione come Caponord, Falco SL e Futura 1000, progettati per una guida turistica ad alto livello prestazionale. Senza dimenticare le moto MSR Aprilia RSV e RSV4 1000, snelle come una 600, ma molto performanti o gli scarichi per la Tuono 1000, la naked con lo stesso motore e telaio della sorella maggiore RSV. Performante per Benelli TNT 899, 1130 e Tre K 1130 con un motore 3 cilindri che garantisce le migliori prestazioni. Scarichi MSR ad alto impatto ottico per la Beta M4 350, un motard, facile da usare che si trova a prezzi contenuti, tubi per M4/motard 4.0 400, motard 4.0 T2. Scarichi completi con kit di montaggio per BMW F650 CS e GS che utilizzano lo stesso motore 798 della F800, ma con potenza ridotta per essere facilmente gestibili, ed ora arriviamo al G650X. BMW F800 S, R, GS, che è una moto allround, adatta ai viaggi ma anche all'off road. R1100 R, S, BMW R1150 GS, R, HP2 ora fuori produzione, tubo completo completo per R1200 S che utilizza un grande motore boxer potente con la migliore accelerazione, BMW K1200 S, N, GT, R1200 GS. Il tubo per la BMW K1300 S, R una delle naked più belle in circolazione con motore derivato direttamente dalla sportiva K1300 S. Silenziatore per Cagiva Raptor 650, Gran Canyon 900, Raptor, X-tra Raptor, silenziatore omologato per V-Raptor e Cagiva Navigator 1000. Scarichi racing per Derbi Cross City, tubo catalizzato MSR per DRD 125 R, SM, che è una moto adatta ai giovani che vogliono imparare ad andare fuori strada o a guidare il motard, MSR per Derbi GPR 125, una raffinata moto costruita con cura, ha un perfetto telaio in alluminio, impianto silenziatore in versione racing o omologata per Mulhacèn 125 dal motore brillante, ma vibrazioni sopra gli 8000 giri, Mulhacèn 659, Senda, Terra 125 in versione enduro e motard. Tubo MSR Ducati Monster 600, 620, 695, doppio scarico Ducati Monster 696, 750, 800, 900, 1000, 1100, la moto più famosa e rinomata al mondo, apprezzata per la sua potenza e semplicità. Tubo ovale per Ducati Multistrada 620, 1100, 1200 quest'ultima nata ultimamente ma con un grande successo grazie al suo concentrato di tecnologia, poi abbiamo le Ducati 748, 749, silenziatori speciali per le Ducati 848, 916, 996, 998, 999 , 1098 vere moto sportive nate e destinate all'uso in pista e dotate di abbondanti HP, street fighter con motore e telaio derivato dalle supersportive; infine il silenziatore per la Ducati Hypermotard 1100. Una Harley-Davidson XR 1200 americana, Electra Glide, la più comoda di tutte le Harley, Road King 1600, pensata per i lunghi viaggi. Omologazione scarico per Sportster 883, 1200 il più economico insieme all'Iron come monoposto. Scarico per Dyna, Softail 1600, silenziatore per Harley-Davidson V-Rod 1250 con un ottimo motore disegnato da Porsche e finiture perfette. Scarico per Honda CBR dal piccolo, versatile 125 con una buona posizione di guida al più sportivo CBR 600, 900, 1000, Honda CBR 1100, RR comodo con molta potenza, Honda CBF, CRF 250, 450 moto non adatte a tutti ma progettate esclusivamente per le corse, scarichi sportivi MSR racing per Honda XR 250, 400, 600, racing, Honda 650 R, CB 400, 500, Hornet 600, versatili e facili da guidare, anche se non lo fai t hanno troppa esperienza, silenziatore tondo per Hornet 900, Honda Transalp 600, 650, 700 un vero tuttofare, perfetto per l'uso urbano ma adatto anche per i viaggi, Honda Africa Twin 650, 750, MSR per Dominator 650 NX, FMX 650 , Honda VFR 750, 800. Scarico per Honda Varadero 1000 big enduro nato per viaggiare tipicamente su strada, fuoristrada incontra un po' di difficoltà, silenziatore sportivo MSR per Honda VTR 1000 F, SP1, SP2, CB1300 con un gran bel motore che spinge ad ogni gamma di giri e marcia. Scarichi omologati per Husqvarna SMS 4 125, facili da guidare con un motore mediocre che necessita di essere tenuto ad alti regimi per utilizzarlo e sfruttarlo a pieno, Husqvarna SM 250, 450, 510 R, TE, Husqvarna 410, 610 TE, SMR, quelli gli ultimi sono cattivi, come i motard da competizione, ma anche abbastanza facili da usare. Scarico omologato per moto economica Hyosung Comet GT 125 di buona concezione, moto Hyosung GT250 e R sportive per una guida veloce, Comet 650 con un moderno motore a 4 valvole per cilindro, raffreddato ad acqua con 79 HP. Scarichi MSR monoval MSR per Kawasaki KLX 250, 300. KX 250 F, KLX 250 ie, che ben si presta al fuoristrada, maneggevole con un buon telaio, non teme nemmeno le mulattiere più impegnative, tubo inox classico per Ninja 250 R, Kawasaki ZXR 400 R. Scarichi foxstreet MSR titan per Kawasaki ER5 500, KLE 500, KLR 600, 650, ZX 6 R, moto versatile e veloce nell'indurre curve, precisa anche nelle curve più veloci, ZXR 636, ZX 636, ER-6 N, F 650 anche queste agili e rapide nell'introduzione in curva, marcia senza complicazioni, scarico per Versys 650, Z 750, 1000, silenziatore per Kawasaki ZR 7, ZX 7 750, ZX 9 900, KLV 1000. Silenziatore completo sistema MSR per Kawasaki ZX 10 R 1000 di serie dotato di controllo trazione e impennata, la ECU permette la scelta tra tre mappature, Kawasaki ZXR 1100, 1200, ZX12, ZZR 1400 dove non è dichiarata la velocità massima ufficiale ma solo la “limitazione” a 298 km/h. Impianto di scarico completo in alluminio per KTM SXF 250 EXC, una moto per chi vuole fare del fuoristrada serio, KTM EXC 520, EXCR 530. Tubo per KTM Duke 640, EGS 640 Adventure, LC4, Supermoto, 660 SMC, KTM Duke 690 , leggero e versatile, utilizzando sospensioni regolabili e freni di alta qualità. Motore molto sofisticato, Enduro, SMC, KTM Supermoto, Superenduro, scarico per KTM Adventure 950, 990, una grossa enduro con le maggiori potenzialità in fuoristrada, una vera rarità, KTM Superduke 990, Supermoto SMR 990, silenziatore per KTM RC8 1150, con peso contenuto e molti HP, offrendo prestazioni elevate completamente utilizzabili solo in pista. Impianto MSR per Kymco Quannon 125. Tubo per Moto Guzzi Breva 750, 850, 1100, scarico racing per Moto Guzzi Griso 850, 1100, 1200, la versione 1200 con motore 8 valvole spinge forte, più docili le sorelle minori V11 1100, tubi anche per Norge 1200 spingendo abbastanza forte, ma con fastidiose vibrazioni agli alti regimi, Moto Guzzi Sport 1200. Silenziatore per MV Agusta Brutale S 750, Brutale 910 S, R leggero e versatile, richiede solo una leggera pressione su manubrio e pedane per indurre le curve con sorprendente rapidità. Tubo sportivo sportivo per Moto Morini Gran Passo, Corsaro, Moto Morini Sport 1200. Scarico per Suzuki DR 125, 350, 600, DR 650 un enduro stradale, perfetto per l'uso quotidiano, scarico de-cat per Suzuki RMZ 250, 450, Bandit 400, DRZ, DR-S 400, Suzuki GSR 400, 600 una sportiva naked con telaio e sospensioni di alta qualità. Suzuki GSF Bandit, Suzuki GSX 600, 750 F, GSXR 600 pur essendo una moto sportiva da pista capace di essere comoda, manubrio e pedane non affaticano e la carenatura protegge bene, Freewind, Gladius, GSF Bandit, SV, tubi performanti per Suzuki V -Strom 650. Scarico performante MSR per Suzuki DR Big 750, 800, GSXR 750, 1000 con motore che spinge forte già ai bassi regimi, mantenendo i medi regimi acquisisce un'erogazione fluida e ben dosabile, sportivo MSR per Suzuki SV, TL R, V-Strom 1000, GSF 1200 Bandit, B-King, Suzuki Hayabusa 1300 con una velocità massima “limitata” di 299 km/he di conseguenza la sua potenza può essere sfruttata appieno solo in pista, GSX1400. Silenziatore per TM 530 Black Dream. Triumph Baby Speed, Speed ​​Four, Daytona 600, Daytona 675, 955, una delle moto mid sportive più economiche, versatile con buone capacità di tenuta di strada, scarichi MSR catalitici per Triumph Street Triple 675, Triumph Bonneville T100 865 che nelle linee riprende quelle di anni Sessanta, telaio e motore sono nuovi il che porta ad una convenienza che la vecchia “Bonnie” non ha mai avuto, Tiger, New 900, 1050. Sistemi per Street Triple, RS Sprint ST 955, 1050. Yamaha TW125, 200, 225, Yamaha XT 125 , 600, YZF 125 R ovvero una delle 125 di più raffinata costruzione, con motore 4 valvole, raffreddamento ad acqua, iniezione e telaio simile a quello della R6, scarico per Yamaha YBR 125 ie, X1R 135, tricker 250 , Yamaha WR, YZ 250, 400, 426, 450, moto fuoristrada specialista, progettata anche per correre, Fazer,FZ, FZR, XJ 600, TT 600, YZF 600 R Thundercat, tubo ovale in carbonio per Yamaha R6 600, R1 1000 una moto da corsa dotata di portatarga e luci per la circolazione su strade “normali”, MT-03, Tenere, Yamaha XT 660, meno avventuroso del Tenere ma comunque adatto sia per l'uso stradale che per i terreni accidentati. Gatto di scarico per Yamaha XTZ 660, Super Tenere XTZ 750, YZF 750, Yamaha TDM 850, 900, un altro tuttofare, casa in città come in autostrada, sistemi completi per Yamaha Fazer, FZ 1 1000, FZ 8, Bulldog 1100 , FJR, tubo per Midnight Star 1300 una grossa moto custom non impossibile da guidare, una volta in moto il peso si fa meno evidente, Yamaha XJR 1300.
La linea di scooter che proponiamo marmitta omologata sono: Aprilia Leonardo 125, Sportcity 125, 250, 300 lo scooter sportivo di Aprilia con un'ulteriore posizione di guida comoda ma con poco spazio per le gambe e poggiapiedi stretto, tubo per Aprilia Atlantic, Scarabeo 200, 250, Leonardo, Mojito 250, Leonardo 300. Aprilia Atlantic, Scarabeo 500, Aprilia Sprinter, MSR per Benelli Velvet 125, 150, 250 scooter compatto e leggero, agile nel traffico, Dusk 400. Derbi GP1 125, 250 con poco spazio per le gambe risultando piuttosto scomodo a causa della posizione dei piedi, Derbi Rambla 250 es. Garelli Freeland 150. Scooter Gilera Runner VRX 125, 180, silenziatore per Runner 200 con poco spazio per le gambe a causa del grande tunnel che lascia solo spazio per i piedi e lo rende scomodo nell'uso quotidiano. DNA 125, 180, Gilera Nexus 125, 250, 300, 500 le cui sospensioni sono piuttosto rigide e il suo stivaggio sottosella poco utile (che ospita un solo casco integrale), scarico per Gilera Fuoco 500, GP 800 a causa del suo peso elevato manca di agilità. Sistema completo per Honda PS 125, 150 i.e., Honda SH 125, 150, 300 con un'accelerazione ottimale, miglior layout di motore e cambio, tenuta di strada sicura e le sospensioni assicurano sempre il giusto comfort. Scarichi MSR per Honda Silver Wing 125, 150, 600, molto confortevoli grazie alle sue sospensioni di alta qualità e all'ampia sella, catalizzatore di scarico per Ar@, Dylan, Phanteon 125, 150, Honda Jazz 250. Per lo scooter Kymco offriamo scarichi specifici per i seguenti modelli: Kymco Agility 50, 125, 150, Downtown 125, 200, 300, B&W 125, 150, 250, Kymco Grand Dink 125, 250 il cui poggiapiedi è piatto e largo e la seduta è bassa, Dink, Like, People 200, molto stabile grazie alle sue grandi ruote che impediscono di creare buche fastidiose, Yup 250, Kymco Xciting 250, 300, 500 con uno scudo feroce che protegge bene, doppi fari a LED, l'unico ritiro è il parabrezza stretto che lascia passare molta aria . Impianto completo per Malaguti Madison 125, 150, 250, scarico titan monovale per Malaguti Madison 400 ben rifinito, il Madison non ha ampio spazio per i piedi in quanto il poggiapiedi è occupato dal vano batterie e dal vano portaoggetti. Silenziatore sportivo MSR per Phantom max 125, 150, 200, 250. Scarico in carbonio racing per Malaguti Password 250, Spidermax 500 che quasi è una moto, non solo per il motore (l'ottima 500 della Piaggio) posizionato proprio accanto alla ruota posteriore, come su tutti gli scooter Silenziatore omologato per Peugeot Satelis 125, 400 nonostante le sue dimensioni da maxiscooter è agile, anche grazie alla sua posizione di guida grazie ad una sella bassa e ben studiata. Tubi cat per Peugeot Geopolis 400. Impianto di scarico sportivo omologato per Piaggio Beverly 125, 200, 250 Tourer, Piaggio Beverly 500, l'agilità non è il suo attributo più forte per via del peso, le ruote grandi si fanno sentire, Piaggio Liberty 125, NP3 125 , 250, 400 tre ruote sono meglio di due ? Per Piaggio lo sono: l'MP3, con due ruote all'anteriore e una al posteriore, si adagia in curva come una moto e ha una tenuta di strada strepitosa. Scarico per Vespa LX 125, GTS, GTV 250, 300, X-evo 125, 250, 400 con buona capacità di carico, il vano portaoggetti sottosella è abbastanza capiente e ha sempre una frenata sicura. Piaggio X7, X8, 125, 250, X9 125, Piaggio 180 Amalfi, 250, la carrozzeria è studiata per una protezione ottimale del guidatore, lo scudo gamba è ampio e il parabrezza protettivo. Silenziatori MSR per Linhai Mainstreet 300, LH 400. Tubo racing per MBK Skyliner 125, 250, Skycruiser, Thunder 125, MBK Kilibre 300. Finalmente arriviamo a Suzuki e proponiamo il silenziatore MSR per Burgman 125, 150, 200, 250, Burgman 400 , 600, quest'ultima è lunga e pesante come una grossa moto, ma in assoluto una delle più potenti, Sixteen 125, 150. Tubi MSR per Sym Joyride, Simphony 125 con ruote grandi per un buon comfort e tenuta di strada anche su strade dissestate. Omologazione scarichi per Yamaha Majesty 125, 150, 180, Majesty DX 250, 400 dalle dimensioni schiaccianti rispetto allo stivaggio, Maxster 125, X-max 125, 250, X-city 260, Yamaha Vercity XC 300, Scarico MSR catalitico per Yamaha T -max 500 con buona tenuta di strada, sicurezza in velocità e frenata ottimale.
Per quanto riguarda i ciclomotori proponiamo uno scarico per Kawasaki ZX 130, Honda ANF 125 Innova, oppure il silenziatore omologato e ben rifinito per Silver, Wave 110, 125 Fit X 125, Supra, Modena X-cite 130, altri ciclomotori sono prodotti da Yamaha, come telo Spark 135 LC4V. Scarico per Crypton 115, Jupiter, Sniper 135.
La nostra produzione di performanti scarichi in titanio non è solo dedita a moto e scooter, ma anche ai fantastici quad/ATV a 4 ruote per i quali proponiamo tubi per Access, Baja 300, Adly 320 S con emozioni di guida impareggiabili, feroci e prigioniere, Barossa Magna, Tiger 250 sospensioni e grip ottimali, grazie allo schema filettato a tassello, scarico in titanio per Bora Blaster 250, Can Am 450 DS, performante e intuitivo, è un quad professionale per vero tubo, Honda TRX 450 ATV ottimo per fuoristrada e uso pista, ha lo stesso motore della Honda CRF 450. MSR per Kawasaki KFX 400, 450, 700 un quad che non teme ostacoli e inclinazioni estreme, ha valori di coppia e potenza anomali. Scarico MSR cat carbonio per Kymco KXR, MXU 250, silenziatore per Kymco Maxxer 300 dotato di assertività e carattere, capace di affrontare le situazioni più difficili grazie ad un motore con coppia e potenza ottimali, tubo per KL 200, KL Snake 250, Quad Laverda Quazar 250 ATV prodotto in Italia dalla famosa Laverda, ben costruito e raffinato. PGO Buggy 400, Polaris Outlaw 450, 500, 525 leggera, rapida, corsa dal primo all'ultimo pezzo montato, Polaris Predator, Scrambler, sistema completo per Polaris Sportsman 500, 700, Polaris Trail Blazer, Boss 330 il quad-emotion per il principiante, cambio automatico di alta qualità, SMC 250. Scarico completo MSR per Suzuki LTR 450, LTZ 400 un quad sportivo di elevate prestazioni, ottimale per l'uso fuoristrada, dal design aggressivo ed esclusivo. TGB Target 325, 405, catalizzatore di scarico per TBG Target 425, 505 e TGB Target 525. Tubo MSR titanio per Gunner 525, Blade, Target 550, Quad Triton Baja 300, 450. Silenziatore quad completo per Triton Outback 400, scarico per Yamaha Raptor 660, 700 e infine abbiamo il quad Yamaha YZF 450.







Evolviti in un rivenditore Ufficiale

Visiona subito tutti i vantaggi e gli sconti

Leggi